Il prof. ing. Mauro Dolce è il nuovo presidente di ReLUIS

Il 20 giugno il prof. Mauro Dolce è stato eletto dalla Giunta Amministrativa Presidente del Consorzio Interuniversitario ReLUIS, a seguito del completamento del mandato del Presidente uscente, prof. Edoardo Cosenza.

L ’Assemblea dei consorziati e la Giunta amministrativa ReLUIS ringraziano il prof. Edoardo Cosenza per l’importante ed esperto contributo reso nel corso del suo mandato e si congratulano con il prof. Mauro Dolce che riassume questo ruolo in ReLUIS dopo 16 anni.

Il prof. Dolce, con una nota ai colleghi della comunità scientifica, ha comunicato il suo entusiasmo e l’intenzione di guidare il prosieguo del virtuoso percorso intrapreso dal consorzio ReLUIS che ad oggi è “un esempio a livello nazionale e internazionale di come una comunità scientifica può mettere insieme le proprie forze per sviluppare ricerca di qualità e prodotti scientifici utili per la società civile, in particolare per il sistema di protezione civile, facendo della collaborazione, la condivisione e l’unità di intenti un proprio marchio distintivo”.